TV Sorrisi e Canzoni

Il voto dei lettori

Miconsenta
6° puntata - 28/ 02/ 2003

La piena sufficienza per il programma di Pingitore, apprezzato soprattutto perché prende in giro con allegria il mondo politico. Pippo Franco è considerato il vero mattatore dello show: è vitale e spiritoso. Le quattro show-girl conquistano, oltre che per la bellezza, per la simpatia. Molto apprezzato anche Leo Gullotta, ritenuto attore completo e di grande talento. Un appunto viene fatto alle caricature, che sembrano aver perso smalto rispetto agli anni precedenti.

Marameo
6° puntata

La trasmissione ottiene grandi consensi tra il pubblico maschile e nella fascia d'età dai 26 ai 40 anni. Le meno entusiaste del varietà del Bagaglino sono le casalinghe (voto 6,5). Apprezzata la satira, che dà risalto alle «pecche» dei politici. Tra le critiche, l'andare a volte sopra le righe. Tra gli attori, Leo Gullotta riscuote i maggiori consensi.

Saloon
5° puntata - 09/ 03/ 2001

Satira di successo
Lo spettacolo del Bagaglino ottiene una buona votazione da parte del pubblico. I telespettatori lo apprezzano perché è divertente e legge in chiave ironica i complicati intrecci politici del nostro paese, con parodie esilaranti e battute pungenti. Grande successo riscuote Leo Gullotta, identificato come colui che cementa lo spirito di gruppo. Grande successo delle quattro show-girl soprattutto fra il pubblico maschile; anche se qualcuno le trova un po' esuberanti.

IL VOTO DEI LETTORI: 6.5

Uomini : 7.5
Donne : 5.5

sondaggio S&G - Milano

IL VOTO DEI LETTORI: 7,5

sondaggio S&G - Milano

IL VOTO DEI LETTORI: 7,5

sondaggio S&G - Milano